"Eternità" "永恆"




Stare qui ha il sapore dell'eternità
dopo aver amato te,
io ti guardo mentre dormi accanto a me.
留在這裡有永恆的滋味
在愛上了妳之後,
看著睡在我身邊的妳。

Non ti sveglierò, oh no, no, no
perchè tu sorridi
un bel sogno forse ora c'è
dietro le ciglia chiuse.
Eternità, spalanca le tue braccia
io sono qua,
accanto alla felicità che dorme
per lei vivrò,
e quando avrà bisogno
io ci sarò,
ad asciugare le sue lacrime.
我不把妳叫醒,絕不會
因為妳,在微笑
美好的夢鄉啊
就藏在睫毛後面。
永恆請妳展開妳的手臂,
我要留在這裡,
就睡在幸福旁邊
我因她而活
她需要我時
我一定會在,
為擦乾她的眼淚。

Resta qui
primo fiore dell'eternità
dopo aver amato te
sul soffitto passa un angelo per me.
別走
第一朵永恆之花
愛上了妳之後
一個天使飛過了天花板,為我。

Non ti sveglierò, oh no, no, no
perchè tu sorridi
un bel sogno forse ora c'è
dietro le ciglia chiuse.
Eternità, spalanca le tue braccia
io sono qua,
accanto alla felicità che dorme
per lei vivrò,
e quando avrà bisogno
io ci sarò,
ad asciugare le sue lacrime.
我不把妳叫醒,絕不會
因為妳,在微笑
美好的夢鄉啊
就藏在睫毛後面。
永恆請妳展開妳的手臂,
我要留在這裡,
就睡在幸福旁邊
我因她而活
她需要我時
我一定會在,
為擦乾她的眼淚。


沒有留言:

張貼留言